.

L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Pogba? Ora si può!"

di Sebastian Donzella

"Pogba? Ora si può!". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in prima pagina in edicola questa mattina. Raiola chiama la Juventus, l'agente dell'asso francese è in rotta con il Manchester United: "Gli piacerebbe tornare, l'Italia per lui è una seconda casa. Con Nedved parliamo di tante cose: sì, anche di Paul". I costi dell'operazione, la concorrenza di Real Madrid, PSG e Bayern gli ostacoli.

Spazio per la squadra inglese nel taglio alto della prima pagina del quotidiano con questo titolo: "Ciclone Pep sul mercato". Clamoroso: City fuori dalle coppe per due anni. Il futuro di Guardiola torna in discussione: ecco dove può andare, in Italia o all'estero.

I nerazzurri trovano spazio nella prima pagina del giornale questa mattina con il titolo seguente: "Volete Lautaro? Allora dateci Griezmann". Il Barcellona vuole a tutti costi l'attaccante della squadra di Conte che in cambio chiede il francese ex Atletico Madrid.

"Addio ai granata: le verità di Mazzarri". La società di Urbano Cairo trova spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano questa mattina con il tema allenatore: ecco i retroscena della separazione con l'ex tecnico di Napoli e Inter.

Mercoledì ci saranno gli ottavi di Champions League e Juan Antonio Pizzi, ex tecnico degli avversari dei nerazzurri ha rilasciato un'intervista che trova spazio nel taglio basso della prima pagina del giornale quest'oggi: "Vai Gasp! Il Valencia si batte così". Poi prosegue: "L'Atalanta è uno spettacolo, può farcela".


Altre notizie
PUBBLICITÀ