.

L'apertura di Tuttosport: "Lifting Juve"

di Redazione ParmaLive

"Lifting Juve". Così in apertura l'edizione odierna di Tuttosport, che prova a fare una previsione su quello che sarà il prossimo mercato dei bianconeri, che andranno a caccia del decimo Scudetto consecutivo. Dopo la vittoria del titolo, Sarri ha spiegato il piano concordato con la società: "Servono innesti per ringiovanire il gruppo". Realizzati gli affari Arthur e Kulusevski, continua il pressing per Zaniolo e Milik.

Parla Cairo - Spazio in taglio alto all'intervista che il patron granata ha rilasciato ieri all'ANSA: "Cairo sfida i tifosi: 'Non vendo il Toro!'". "Annata infelice dopo un settimo posto - le sue parole - non cederei mai adesso. Non è però detto che resti a vita: hanno lasciato anche Berlusconi e Moratti". Intanto domani si svela la fantomatica cordata che vuole acquistare il club: tra misteri e gaffes, cresce lo scetticismo.

Le parole di Gravina - "Basta tamponi. Lippi? Mancini va benone". Questo il titolo con il quale il quotidiano sintetizza in taglio basso le parole di Gabriele Gravina, presidente della FIGC. "Non possiamo fare tamponi ogni quattro giorni - ha detto, riferendosi alla prossima stagione - sarebbe una violenza fisica sui giocatori. Bisogna trovare altre soluzioni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ