.

L'apertura del CorSport: "Mal di Fede". Chiesa è scontento ed entra nella lista dei cedibili

di Redazione ParmaLive

"Mal di Fede", titola stamane in apertura il Corriere dello Sport. Chiesa, insoddisfatto, entra nella lista dei cedibili in casa Juventus: la punta non si sente più al centro del progetto di Allegri. Nel frattempo Kean lascia l'Under 21: "Assenza di motivazioni? Sono fake news".

Inter e Fiorentina - "Si vince in dieci metri", titola il quotidiano di spalla a proposito dei nerazzurri. Contro il City - sottolinea il quotidiano - sarà decisivo il poco spazio a disposizione di Dzeko e Lautaro. Sempre di spalla si legge: "Fiorentina, c'è il vertice con Italiano: ADL aspetta".

Serie B - "Solo Radunovic ferma il Bari" è invece il titolo che campeggia in taglio centrale. 1-1 a Cagliari nella finale play-off d'andata: Lapadula-gol, il portiere è un muro fino al rigore al 96' di Antenucci.

Roma - In taglio basso c'è spazio anche per i giallorossi: "N'Dicka fa le visite". Accelerazione del club dopo il blitz tentato dal Milan: il difensore sarà nella Capitale la prossima settimana. Volpato verso il Sassuolo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ