.

L'apertura del Corriere dello Sport sugli attaccanti azzurri: "Napoli sbanca"

di Giuseppe Emanuele Frisone

“Napoli sbanca”. Titola così in prima pagina l’edizione odierna del Corriere dello Sport. In merito ai calciatori azzurri, il quotidiano scrive che segnano in campionato e sono protagonisti in Nazionale: è il loro momento. Kvaratskhelia, Raspadori e un attacco che vale un'egemonia. Con Osimhen e Simeone, Politano e Lozano, un reparto senza rivali, si legge. Spalletti si gode una squadra da ventidue gol tra Serie A e Champions.

Il derby degli argentini - In prima pagina, per quanto riguarda l'edizione odierna del Corriere dello Sport, c'è spazio in taglio alto anche per la sfida a distanza tra Lautaro Martinez e Paulo Dybala, protagonisti del prossimo Inter-Roma: "Lautaro-Dybala, è braccio di ferro".

Ronaldo sanguinante - Nella serata di ieri ha fatto presto il giro del web l'immagine di Cristiano Ronaldo a terra, col volto sanguinante, durante la sfida di Nations League tra il suo Portogallo e la Repubblica Ceca. "Ronaldo, scontro shock", titola sul tema il Corriere dello Sport in prima pagina. CR7 ha comunque stretto i denti ed è rimasto in campo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ