.

L'apertura del Corriere dello Sport: "Milan a reazione"

di Giuseppe Emanuele Frisone

Il Corriere dello Sport di oggi apre con il successo del Milan sul Torino nell'anticipo di ieri: "Milan a reazione", il titolo del quotidiano. I rossoneri vincono 2-0 grazie alle reti di Leao e Kessié (con qualche polemica sull'uso del VAR) e allungano momentanamente in vetta. Si rivede anche Ibrahimovic, subentrato nel finale di partita.

Roma-Inter alle 12.30 - Vasta panoramica anche su Roma-Inter, match di oggi alle ore 12.30. "Roma-Inter, vale tutto", si legge sul Corriere dello Sport: sarà una gara importante per entrambe, con l'Inter che non vuole perdere contatto con il Milan, mentre i giallorossi cercano l'aggancio alle zone nobili della classifica. 

Juve-Sassuolo - Stasera si gioca anche Juventus-Sassuolo, con i bianconeri che cercano di rilanciare la propria stagione. Pirlo perde De Ligt (Covid) e può rilanciare l'ex di turno, il turco Merih Demiral. Panchina per Morata, con Chiesa pronto ad innescare Dybala e Ronaldo.

L'Atalanta travolge il Benevento - Sembra essere definitivamente tornata l'Atalanta, che ieri si è imposta con un sonoro 4-1 ai danni del Benevento. "L'Atalanta fa spavento, Benevento travolto" si legge nel titolo: ora la banda Gasperini ha agganciato il quarto posto momentaneo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ