.

L'apertura del Corriere dello Sport: "Giacomelli bomber"

di Alessandro Tedeschi

Il Corriere dello Sport oggi in edicola apre stamane con un titolo dedicato all'arbitro Giacomelli, protagonista di diverse viste nella sfida di ieri sera tra Milan e Roma: "Giacomelli bomber". Due rigori fantasma, uno per parte, nel finale di gara, con arbitro e VAR protagonisti in negativo di una partita aperta e divertente tra le due squadre. I giallorossi rimontano il Milan per ben tre volte. Pioli: "Troppi rimpianti". Fonseca: "Alla fine è giusto così".

Tamponi Lazio, ansia per Bruges - La Lazio partirà per Bruges, dove affronterà i padroni di casa in Europa League, ma prima sono da attendere gli esiti dei tamponi a cui i biancocelesti si sono sottoposti ieri pomeriggio. Sale l'ansia a Formello per eventuali positività che metterebbero in piena emergenza la rosa a disposizione di mister Inzaghi.

Conte, è già uno spareggio - Stasera l'Inter scenderà in campo in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, in un match che ha già il sapore dello spareggio per i nerazzurri dopo il pareggio alla prima giornata e la contemporanea sconfitta del Real Madrid contro gli ucraini.


Altre notizie
PUBBLICITÀ