.

Tuttosport sulla Juventus: "Agnelli contro tutti!"

di Antonio Parrotto

"Agnelli contro tutti!". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport sulla Juventus. All'assemblea degli azionisti il presidente annuncia più poteri per Paratici e la promozione di Cherubini. Poi va alla carica: "C'è chi aspetta di vederci perdere. Noi siamo abituati a vivere accerchiati. Spadafora? Ronaldo non ha violato le regole. Sarri? Non si è creata la giusta alchimia".

Torino - Il quotidiano dedica nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina uno spazio ai granata con questo titolo: "Gojak macchina da gol per Belotti". Intervista a chi conosce davvero bene il 23enne in prestito dalla Dinamo Zagabria. Potrebbe rivelarsi fondamentale per gli equilibri della squadra di Giampaolo.

Inter - Spazio anche per i nerazzurri nel taglio basso della prima pagina in edicola quest'oggi con il titolo seguente: "Lukaku spaventa il Milan". Il belga è rientrato nella notte con un volo privato dopo i 2 gol in Nazionale: "Inter da scudetto". Ma Sanchez preoccupa. Pioli punta su super Calhanoglu.


Altre notizie
PUBBLICITÀ