.

Tuttosport su Commisso: "Juve, vuoi Vlahovic? Parla con me"

di Antonio Parrotto

"Juve, vuoi Vlahovic? Parla con me" scrive Tuttosport in apertura su Rocco Commisso, patron della Fiorentina, che ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic e non solo. Il presidente: "Vlahovic è della Fiorentina, chi lo vuole deve rivolgersi a noi e non all'agente. Io non mi faccio ricattare da nessuno, piuttosto sarebbe importante regolamentare il mondo dei procuratori".

Il Torino - Nel taglio alto spazio ai granata, fermati sul 2-2 dall'Empoli: "Toro e Juric, così non va": i granata buttano via la vittoria con l'Empoli, da 2-0 a 2-2, pesa l'espulsione di Singo al 32'. Sono discutibili i cambi e l'atteggiamento della squadra: rovinata la festa dei 115 anni.

Troppi ko - "Kjaer e Koulibaly, guai Scudetto": Milan e Napoli perdono i loro leader difensivi causa infortuni. Il danese oggi operato al ginocchio: stagione a rischio. Il senegalese rischia oltre un mese di stop.

Il ritorno - "Riecco Eriksen in campo!": allenamento al centro sportivo dell'Odense per il centrocampista dell'Inter, il primo dopo l'arresto cardiaco: un segnale di speranza.


Altre notizie
PUBBLICITÀ