.

Tuttosport in prima pagina sulla Juventus: "Morata: 'Io vinco trofei'. Suarez: fermi tutti!"

di Redazione ParmaLive

Tuttosport in edicola questa mattina dedica l'apertura in prima pagina al ciclismo, ma tratta ovviamente anche il calcio in maniera approfondita.

Juventus - Il quotidiano nell'edizione odierna dedica uno spazio nel taglio alto della prima pagina ai bianconeri con il titolo seguente: "Morata: 'Io vinco trofei'. Suarez: fermi tutti!". Lo spagnolo: "Juve squadra dei sogni. CR7 felice che io sia qui. Pirlo super". Cantone sospende l'indagine sull'esame dell'uruguaiano: segreto istruttorio violato.

Inter - "Patto scudetto". Questo il titolo che il giornale dedica ai nerazzurri nel taglio laterale della prima pagina questa mattina. Alle 20:45 esordio stagionale contro la Fiorentina. Marotta e Conte in conferenza stampa hanno indicato l'unica strada giusta da intraprendere: "Uniti per vincere".

Torino - C'è spazio anche per i granata nel taglio laterale della prima pagina nell'edizione odierna con il titolo seguente: "Incubo Gasp". Alle 15 contro l'Atalanta dopo lo 0-7 di gennaio che brucia ancora. Giampaolo ancora non è soddisfatto di quanto recepito dai suoi calciatori: "Restiamo lontani dal mio calcio".

Milan - Trovano posto anche i rossoneri nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina con questo titolo: "Colombo, Gabbia, Maldini: è baby boom!". Il gol del 18enne in Europa League, il figlio d'arte e la certezza classe '99 che è ormai diventato a tutti gli effetti un titolare della squadra di Stefano Pioli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ