.

La Gazzetta dello Sport: "Un'autorete più Barak. Verona, 1.000 gol in A. Il Parma resta al buio"

di Alessandro Tedeschi

"Il derby dei derby". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna su Milan-Inter. Il massimo che c'è: i nerazzurri e i rossoneri si giocano la testa. Domenica si sfidano i due giganti e la meglio gioventù. Da Barella a Donnarumma, a San Siro sfilano i gioielli d'Italia. Lukaku interrogato per la rissa, Ibrahimovic deve sbollire la rabbia.

Champions League - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina questa mattina anche per il torneo più prestigioso d'Europa con il titolo seguente: "Rivediamo le stelle". Domani la Juventus nella tana del Porto. Ronaldo torna a casa: bianconeri con lo specialista. E oggi tocca a Messi. Andata ottavi: c'è Barcellona-PSG, l'argentino contro la sua tentazione. Covid: Lipsia-Liverpool a Budapest.

Gabriele Gravina - Spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano in edicola questa mattina anche al presidente della Figc con un'intervista: "No alla Superlega. Mancini resterà fino al Mondiale". Il numero uno della Federazione si ricandida: "La riforma della Serie A deve essere qualitativa e non quantitativa".

Serie A - Il giornale in edicola questa mattina dedica nel taglio alto della prima pagina uno spazio al nostro campionato con il titolo seguente: "Un'autorete più Barak. Verona, 1.000 gol in A. Il Parma resta al buio". Rimonta della squadra di Juric che passa su quella di D'Aversa con il punteggio di 2-1.


Altre notizie
PUBBLICITÀ