.

Corriere dello Sport: "StraDybala"

di Alessandro Tedeschi

"StraDybala". Si apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport questa mattina in edicola dedicano la sua prima pagina all'uomo che ieri sera ha deciso la sfida tra Juventus e Milan: Paulo Dybala: "Sostiuisce CR7, stende il Milan, riporta la Juve in testa: 1-0. Ronaldo fuorioso non digerisce il cambio, lascia lo stadio prima della fine". Queste le parole di Sarri nel post partita: "Devo ringraziarlo, si è sacrificato per noi".

Sconfitta della Roma - "Una Roma sfinita si ferma a Parma". Spazio in taglio alto ai giallorossi di Fonseca che ieri si arrendono a Parma perdendo 2-0. Il tecnico portoghese ha pagato il tour de force con la rosa decimata dagli infortuni.

Biancocelesti sempre più su - "Lazio, il poker per il terzo posto". In taglio alto spazio alla vittoria dei biancocelesti con il Lecce per 4-2 con le porteste della squadra ospite per un gol annullato da Lapadula.

Fiorentina travolta - "Ninja assatanato, viola demoliti 5-2". Sempre in taglio alto spazio alla sorpresa del campionato. I ragazzi di Rolando Maran hanno dato una straordinaria prova di forza contro la squadra di Montella che è stata sconfitta 5-2 dai sardi che vedono l'Europa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ