.

Corriere dello Sport: "Rompete le righe"

di Alessandro Tedeschi

"Rompete le righe". Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport in edicola stamani in riferimento alla ripresa del campionato: "Rinvio senza date delle finali di coppe. Inter e Juve a casa. Ma in Lega è scontro. Tra i grandi club si fa strada l'idea che il campionato non ripartirà, ma Napoli e Lazio non ci stanno. Dal Pino media: si può giocare fino al 30 luglio".

Terim positivo, è in ospedale - Spazio in taglio basso all'ultimo allenatore colpito dal Covid-19. L'ex tecnico di Fiorentina e Milan, ora ala Galatasaray è risultato positivo: "Sono in buone condizioni".

Scommesse salvacalcio: basta divieti - Spazio in taglio laterale alle richieste del governo. Sconti fiscali e un nuovo gioco per rimpinguare i bilanci in rosso. Sul taglio degli stipendi contatti con le altre Leghe top.

Il filo di speranza si allunga: meno vittime e contagi - Spazio in taglio alto al bollettino della protezione civile diramato ieri dove si è registrata una diminuzione sia nel numero di morti che delle persone contagiate. Mentre l'Italia regala segnali di miglioramento soprattutto al nord, l'Oms denuncia: "Nel mondo la pandemia sta avanzando".


Altre notizie
PUBBLICITÀ