.

Corriere dello Sport: "Pirlo, caccia al 9"

di Alessandro Tedeschi

Il Corriere dello Sport oggi in edicola apre con il titolo: "Pirlo, caccia al 9". La Juventus è alla ricerca della punta che possa essere il punto di riferimento della formazione di Andrea Pirlo. I principali candidati portano i nomi di Raul Jimenez e Duvan Zapata, con il colombiano prima scelta. La chiave della trattativa potrebbe essere Matteo Perin, con l'Atalanta alla ricerca di un portiere dato l'infortunio occorso a Gollini.

730 milioni sul mercato - Taglio alto dedicato al mercato che va ad iniziare e che per la quasi totalità delle squadre sarà finanziato dalle cessioni, con 122 giocatori già posti sul mercato dalle rispettive squadre. Da Douglas Costa e Khedira a Milik ed Under: tante cessioni, tanti scambi, per un mercato che sarà caratterizzato da poco denaro cash e tanti scambi.

Lazio-Silva, è alta tensione - Sembrava ormai essere in fase di definizione la trattativa per David Silva alla Lazio ed invece ora ha subito una brusca frenata. La società biancoceleste starebbe attendendo la risposta definitiva dell'asso spagnolo che però al momento tarda ad arrivare: si vocifera di altre super offerte arrivate sul tavolo del giocatore, che ora dovrà fare la sua scelta.


Altre notizie
PUBBLICITÀ