.

Corriere dello Sport, Ancelotti: "Mi vergogno del San Paolo"

di Antonio Parrotto

Prima pagina del Corriere dello Sport dedicata allo sfogo dell'ex allenatore del Parma, Carlo Ancelotti. "Mi vergogno del San Paolo" titola il quotidiano. L'allenatore azzurro spara a zero sulle condizioni dello stadio napoletano e si scaglia contro Regione e Sindaco. Il tecnico di Reggiolo, alla seconda stagione sulla panchina del Napoli, non ci sta e attacca: "Ho accettato di giocare fuori le prime due partite per favorire la ristrutturazione ma Comune e Regione hanno disatteso gli impegni già stabiliti". Una dura critica e una dura presa di posizione da parte dell'allenatore: servirà a smuovere qualcosa?

Cristiano Ronaldo - L'attaccante della Juventus ha realizzato uno storico poker in Nazionale e continua a battere record su record. "CR7 non molla mai" scrive il quotidiano romano. Padrone della Juve, quattro gol martedì con la maglia del Portogallo. A quasi 35 anni Cristiano è affamato come il primo giorno e non ha alcuna intenzione di fermarsi.

I procuratori - Doppio box dedicato ai procuratori. "Riciclaggio: due arresti in Belgio". Molti acquisti sotto accusa: Mitrovic al Fulham l'affare da cui è partito tutto con il procuratore fra gli altri di Courtois, arrestato. Procuratori in primo piano anche per gli incassi dopo il recente calciomercato estivo. "Procuratori, che incassi: 480 milioni". Maxi-guadagni nell'ultima sessione del mercato estivo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ