.

Scozzarella: "Nell'ultimo periodo è cambiato qualcosa, ma crediamo ancora nel primo posto"

di Vito Aulenti

Intervenuto ai microfoni del portale della Gazzetta di Parma, il centrocampista gialloblu Matteo Scozzarella ha così parlato del momento attraversato dalla squadra ducale: "Stiamo attraversando un periodo meno brillante rispetto a quello vissuto sino a due settimane fa. In questi momenti è importante capire cos'è che non va, è inutile nascondere che qualcosina è cambiato. Siamo il Parma, dobbiamo puntare a vincere tutte le partite e a stare più vicini possibile alla capolista".

Come ti stai trovando con D'Aversa?
"E' un allenatore molto preparato e ambizioso, mi sto trovando molto bene con lui. Ha sempre cercato di mettermi a mio agio in ogni situazione, non posso che ringraziarlo. Secondo me il Parma è sulla strada giusta per poter fare grandi cose".

Quando segnerai il tuo primo gol in maglia crociata?
"Spero il prima possibile, perché è una cosa che mi manca. Tra l'altro ho sempre pensato che il gol leghi maggiormente il giocatore ai tifosi".

Il Parma riuscirà a riacciuffare il Venezia?
"Ad oggi, io e tutti i miei compagni siamo ancora convinti di potercela giocare col Venezia e con le altre squadre d'alta classifica. E' giusto vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto, sono sicuro che il momento che noi stiamo passando adesso, gli altri lo passeranno più avanti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ