.

Notari si presenta: "Un club è composto da tante aree, lavoreremo per il bene del Parma"

di Rocco Azzali

Questa mattina al Tardini si è tenuta la presentazione del nuovo responsabile del Settore Giovanile del Parma, Mattia Notari, pronto a calarsi nel suo nuovo ruolo all'interno dell'organigramma societario crociato. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate ai canali del club: "Ho un ruolo importante, ma mi sento pronto ad accettare questa sfida che con orgoglio ed energia cercherò di onorare al meglio. Io cerco di portare la mia idea e la mia esperienza, ma dando grande importanza ai rapporti umani, un aspetto che va al di là dell'aspetto generazionale e professionale. Il mio compito sarà quello di comprendere le motivazioni e gli obiettivi di tutti per cercare di raggiungerli nel minor tempo possibile".

RILEGGI LA VERSIONE INTEGRALE DELLA PRESENTAZIONE DI NOTARI: Notari: "Tanti stranieri? Spesso diventano opportunità per un club"

Poi alcune battute su quella che sarà l'impostazione del lavoro: "Non sta a me definire quelle che saranno le strategie della Prima Squadra, ma posso dire che non si ragionerà per compartimenti stagni, perché un club è composto da tante aree. Al di là di quelle che possono essere gelosie ed interessi personali o di formazione, il nostro obiettivo sarà quello del bene del Parma. Il mio compito sarà quello di preparare al meglio questi ragazzi anche solo per farli arrivare pronti al primo allenamento".


Altre notizie
PUBBLICITÀ