.

Maresca: "Preso gol nel nostro momento migliore. Cercheremo di uscirne con il lavoro"

di Giuseppe Emanuele Frisone

Al termine del match contro la Ternana, l'allenatore del Parma Enzo Maresca ha commentato così la sconfitta con i rossoverdi in mixed zona: "Nel nostro momento migliore nel secondo tempo, quando abbiamo iniziato ad avere qualche occasione, c’è stato il gol della Ternana. Alla prima difficoltà ci buttiamo un po' giù, è successo oggi come in altre gare in passato. Sapevamo che è un percorso lungo, lo avevo detto anche al termine delle due vittorie in campionato che le problematiche non erano terminate. Fa parte del nostro percorso, c’è stata qualche prestazione fatta meglio e qualcuna non riucita, dobbiamo continuare a lavorare fino a quando non troveremo continuità di risultati e prestazioni".

Gara equilibrata fino al gol della Ternana:
"Sì, prima avevamo creato qualche occasione, poi il gol ha cambiato l’inerzia della gara. Quando una partita è equilibrata chi va in vantaggio la porta a casa perché poi è avvantaggiato dal punto di vista mentale".

Come si trasforma questa rabbia in carica positiva?
"Con il lavoro faremo di tutto per interrompere questa serie di due gare senza vittorie, è l’unica medicina che può servire ora".


Altre notizie
PUBBLICITÀ