.

Leonardi: "Trattativa avviata da tempo. Entrambe le controparti soddisfatte"

di Vito Aulenti

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l'attuale amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi ha così commentato la notizia del giorno, ossia la cessione del Parma ad una cordata russo-cipriota: "Noi siamo stati informati questa mattina direttamente dal presidente. Perciò, questo deve dare un’ulteriore spinta ai ragazzi per la partita di oggi”.

Da quando è cominciata questa trattativa che si è chiusa ieri sera?
“Penso da tempo, queste cose le curava il presidente con i suoi studi di professionisti e negli ultimi giorni c’è stata questa accelerata. Questo ci è stato riferito".

Come è stata presa la notizia dai giocatori?
“Sicuramente bisogna prendere atto che c’è pure un effetto emotivo, di una condivisione di emozioni con la famiglia Ghirardi, e perciò questo fa un certo effetto per tutti quanti noi. Dall’altro lato c’è la curiosità di verificare quello che sarà la nuova proprietà, se tutto ovviamente sarà confermato. Noi siamo stati informati che c’è questo accordo, che verrà formalizzato con la soddisfazione di tutte le parti”.

Quando verrà svelato il nome del nuovo presidente?
“Io non lo so (ride, ndr). Non lo posso sapere. Sappiamo che c’è questo Fabio Giordano come vicepresidente esecutivo e che curerà lui nei minimi dettagli il tutto”.

Dettagli della trattativa?
“Non li so, ma posso riferire che le parti sono rimaste soddisfatte”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ