.

Kucka: "Arrabbiati per il risultato, bisogna rimanere lucidi fino al 95'. Le assenze? E' un periodo duro"

di Vito Aulenti

Intervenuto ai microfoni di DAZN, il centrocampista gialloblù Juraj Kucka ha così parlato dopo l'1-1 di Reggio Emilia: "Sto bene, è tutto ok. Siamo tutti dispiaciuti perché ci mancava veramente poco. Siamo arrabbiati, potevamo conquistare tre punti e invece ne portiamo a casa solo uno. Dobbiamo guardare avanti, migliorare queste cose. Dobbiamo restare concentrati per 95-100 minuti, per tutta la durata della partita. Per chi gioca a calcio, gli alibi non esistono. Stanchi o no, bisogna restare sempre lucidi, ognuno di noi – a partire da me – commette degli errori. Dobbiamo provare ad evitarli questi errori, riflettere se un calciatore può essere pericoloso o meno. Nel calcio succedono anche queste cose, andiamo avanti“.

Non era facile con tutte queste assenze.
"Viste tutte le assenze è un periodo duro, dico la verità. Ma siamo noi, non c’è nessun’altro, e solamente noi possiamo uscire da questa situazione. Tutti insieme, uniti, dobbiamo lottare in ogni partita per uscire da questo momento duro".

Che ne pensi del ritorno di D’Aversa?
"Questo è il calcio. Gli allenatori arrivano, vanno. Noi non possiamo farci niente. Sono decisioni del club, dobbiamo rispettarle e lavorare sul campo”. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ