.

Insigne: "Contento a Parma, Serie B dura. A Calaiò ho chiesto di riportarci in alto"

di Redazione ParmaLive

Roberto Insigne, attaccante del Parma in prestito dal Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della propria stagione al Parma e non solo, in particolare concentrandosi sulla stagione del fratello Lorenzo, in gol poche ore dopo il fratellosabato scorso: “Sono contento, al Parma stiamo facendo bene e cercheremo di continuare così. La Serie B di quest'anno è ad un livello altissimo, le squadre di testa sono tutte vicinissime, sarà dura". 

Nazionale: “E’ stata una bruttissima sensazione vedere Lorenzo in panchina, sapevamo tutti che avrebbe potuto dare un gran contributo. In ogni caso, la cosa più brutta è stata non aver trovato la qualificazione ai Mondiali. Lorenzo? Ormai non mi sorprendono più i suoi bellissimi gol, ci ha abituato. L’ho sentito dopo la mia gara e gli ho fatto l’in bocca lupo, dicendogli che toccava a lui segnare. Gli ho chiesto di vincere lo scudetto. In tanti in Serie A si atteggiano a campioni e fanno i fenomeni, ma non sono al suo livello”.

Calaiò: “Parlo sempre con lui di Napoli, gli ripeto sempre che ci ha riportato in A. Dico sempre ai compagni ‘non toccatemi Calaiò’, e gli ho chiesto, ora, di riportare in alto anche il Parma”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ