.

Donadoni sulla Juventus: "C'è voglia di misurarsi con un grande avversario"

di Redazione ParmaLive

Roberto Donadoni, tecnico del Parma, ha analizzato così la sfida che metterà di fronte la sua squadra alla Juventus domani sera: "Andremo ad affrontare la Juventus con lo spirito di una squadra che ha passato il turno di Coppa e che ha voglia di misurarsi con un grande avversario. Il momento è difficile, ma dobbiamo voltare pagina, è chiaro che anche la squadra risente dell'addio di Cassano, ma adesso è già il passato. Dobbiamo smetterla di pensare di accusare questo o quello, ognuno deve assumersi le proprie responsabilità e dare il meglio".

Con che voglia andate a giocare un quarto di Coppa Italia vista l'attuale situazione?
"Siamo 11 contro 11 e abbiamo voglia di fare vedere cosa possiamo fare, seppure con tutti i limiti. Ci saranno dei cambi, voglio che ci sia energia fresca, chi va in campo dovrà correre e lottare. I nuovi dovrò valutarli, non hanno minuti nelle gambe e oggi valuterò se avranno la possibilità di giocare entrambi o si alterneranno. Le sfide di coppa sono meno di quelle di campionato, ma non voglio ragionare in questi termini. Cerchermo di onorare l'impegno con dignità, che è un po' quello che i tifosi ci chiedono da tempo". 

Cosa è mancato contro il Cesena? 
"Loro hanno sfruttato le minime occasioni, in questa situazione concediamo occasioni che in un momento diverso non avremmo lasciato. Siamo andati sull'1-1, abbiamo avuto la possibilità di andare in vantaggio, ci è stato negato un rigore e quest'anno non ce ne va bene una".

E' pensabile che domani ci sia qualche Primavera in formazione?
"Non giochiamo con il Forlimpopoli, se poi si pensa che convocando i ragazzi ci sia più possibilità...". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ