.

D'Aversa sulla formazione: "Munari merita la riconferma da play, Insigne da valutare"

di Vito Aulenti

Nel corso dell'odierna conferenza stampa, mister Roberto D'Aversa ha anche parlato delle condizioni dei singoli, tra cui Insigne, il quale oggi ha terminato anzitempo l'allenamento per un inatteso problema fisico: "Di Cesare sarà tra i convocati. A parte Ciciretti e Scozzarella, sono tutti a disposizione. Anche se Insigne oggi si è fermato anzitempo per una problematica: è da valutare".

Vacca potrebbe giocare dal 1'?
"La squadra viene da un risultato importante, però devo fare delle valutazioni a trecentosessanta gradi, anche in base a ciò che vedo in allenamento. Antonio non è ancora al 100%, ma sono valutazioni che farò fino alla fine. Per la gara che ha fatto a Pescara, molto probabilmente giocherà di nuovo Munari in quel ruolo, ma vedremo".

La scelta degli esterni potrebbe essere determinata dal campo sintetico?
"Sì, a volte le caratteristiche dei propri giocatori possono essere più vantaggiose o meno, anche in base al terreno di gioco. Però credo che quando si abbiano voglia e determinazione, si parte tutti dallo stesso livello. La condizione della squadra è ottimale, sono sereno. Dobbiamo solo capire che in campo andranno messe cattiveria e determinazione per pareggiare la rabbia agonistica dell'Entella".


Altre notizie
PUBBLICITÀ