.

D'Aversa sul Forlì: "Squadra organizzata. Se non affrontata nel giusto modo, può metterci in difficoltà"

di Vito Aulenti

Intervenuto in conferenza stampa, mister Roberto D'Aversa ha così presentato il Forlì, prossimo avversario del suo Parma: "Nelle ultime 10 partite ha fatto tanti punti. Il Forlì gioca bene, del resto ha un allenatore molto preparato. E' una squadra di categoria, recentemente ha alternato il 3-5-2 al 4-3-1-2. Comunque sia, al di là del modulo, quella romagnola è una squadra che può metterci in difficoltà se non l'affrontiamo con la giusta determinazione".

Che gara si aspetta?
"Avremo di fronte una squadra organizzata, di categoria, che darà il massimo e giocherà in maniera spensierata. Dobbiamo esser pronti ad indirizzare subito la partita dalla nostra parte".

Mazzocchi potrebbe essere un uomo chiave del match:
"Da quando sono arrivato, l'ho quasi sempre utilizzato. E' un elemento che, pur entrando a gara in corso, può rompere gli equilibri: a volte, nelle scelte, un allenatore considera anche queste cose. Per quello che ha fatto, avrebbe meritato di giocare sempre, però, quando scelgo, faccio valutazioni a 360 gradi. In ogni caso lo reputo un giocatore importante".


Altre notizie
PUBBLICITÀ