.

D'Aversa a Radio Rai: "Non era facile riprendere la gara, gli episodi ci hanno premiato"

di Giuseppe Emanuele Frisone

Intervenuto ai microfoni di RadioRai, l'allenatore del Parma, Roberto D'Aversa, ha commentato così il pareggio per 3-3 ottenuto contro la Juventus all'Allianz Arena: "Siamo partiti bene, poi abbiamo subito la forza di questa Juventus. Sotto di due gol contro questa squadra non era facile riprendere la partita, i ragazzi sono stati bravissimi e gli episodi ci hanno premiato".

Gervinho ancora decisivo:
"Gervinho ha delle caratteristiche importanti, nel primo tempo poteva fare molto meglio. Nella ripresa ha fatto meglio, anche se gli spazi erano meno. Mi stupiscono le sue qualità tecniche, non è facile trovare un giocatore così veloce e così bravo tecnicamente".

Siligardi dalla panchina ha rappresentato una svolta:
"È un giocatore bravo tecnicamente, è entrato bene in partita, così come Stulac e Sprocati".

E poi c'è Inglese, che per voi è importantissimo:
"È un giocatore completo. Si sacrifica nella fase difensiva e trascina tutta la squadra. Inglese è venuto qui per dimostrare tutto il suo valore e credo che lo abbia dimostrato".

Bruno Alves è rimasto, sembrava potesse andare proprio alla Juventus...
"Sarei stato felice per lui se fosse andato alla Juventus, è un esempio per i giovani. Dall'altro lato però sono felicissimo che sia rimasto, è un giocatore davvero importante per noi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ