.

Circati: "Siamo una squadra forte e che può fare bene. Proviamo a fare il nostro calcio con tutti"

di Niccolò Pasta

Dopo il successo sulla Reggina, in conferenza stampa ha parlato Alessandro Circati, oggi titolare al centro della difesa della squadra di Fabio Pecchia: "Ogni partita è importante, non cambia l'avversario perché sono tutti importanti. Una vittoria ti può dare molto in questo campionato". 

Siete stati pragmatici, sei d'accordo?
"Secondo me noi giochiamo a modo nostro ogni partita. Se si vince, si perde o si pareggia dipende da noi e dagli avversari. L'unica cosa importante è che tutti diano il massimo, poi si prova a vincere". 

Cos'è cambiato nel girone di ritorno?
"Niente, il nostro atteggiamento è sempre stato questo. Ci alleniamo ogni giorno dando il nostro meglio per migliorare, non è cambiato niente dal passato. Le partite le volevamo vincere prima come adesso, l'atteggiamento è sempre lo stesso". 

Il Parma è tornato definitivamente?
"Siamo una squadra che prova a fare il suo calcio, come ci insegna il mister. Poi, come detto, ogni partita proviamo a vincere per fare il nostro meglio e raggiungere i nostri obiettivi. Credo che siamo una squadra forte e che può fare delle belle cose". 

Cobbaut è tornato
"Bentornato, siamo contenti che sia tornato. La sua ultima partita è stata nell'ultima giornata dell'anno scorso ed è passato tanto tempo. Complimenti a lui, ha fatto una grande partita". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ