.

Verso Torino-Parma: dubbio modulo per D'Aversa, Lukic e Baselli favoriti su Gojak e Linetty

di Vito Aulenti

Chiudere bene la stagione per regalare una minima soddisfazione ai tifosi e proiettarsi nel migliore dei modi alla prossima fondamentale annata: è questa la missione di Kucka e compagni, che domani sera saranno impegnati sul campo del Torino di Davide Nicola, squadra in piena lotta per la salvezza. Ad arbitrare la contesa sarà il signor Gianluca Aureliano della sezione AIA di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Prenna di Molfetta e Alessio Tolfo di Pordenone.

LE ULTIME DA TORINO - Doppia pesante assenza per l'allenatore granata, che per l'importante sfida coi ducali dovrà rinunciare agli squalificati Mandragora e Verdi: al loro posto dovrebbero giocare Lukic e Baselli (favoriti su Gojak e Linetty), i quali affiancheranno Rincon in mezzo al campo, con Singo e Ansaldi chiamati a svolgere entrambe le fasi sulle corsie laterali. In attacco, confermatissima la coppia Sanabria-Belotti, mentre dietro dovrebbe essere Nkoulou e non Lyanco a completare il terzetto arretrato assieme a Izzo e Bremer.

LE ULTIME PARMA - Dubbio modulo per Roberto D'Aversa, che viste le tantissime indisponibilità in avanti, potrebbe anche decidere di rispolverare il 3-5-2, magari riproponendo il doppio centravanti. In caso di 4-3-3, invece, appare probabile l'impiego di Kucka come esterno offensivo, con Gervinho e uno tra Pellè e Cornelius a completare il reparto d'attacco. Colombi e Dierckx dovrebbero essere riconfermati dal 1', mentre Bani potrebbe usufruire di un turno di riposo per far spazio a Osorio e/o Gagliolo. Sulla destra è ancora una volta ballottaggio tra Busi e Laurini, mentre Hernani, Brugman e Pezzella sembrano certi di un posto da titolare. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ