.

Verso Juventus-Parma: torna Hernani, dubbio Mihaila. Ronaldo in forse

di Niccolò Pasta

Archiviato il ko contro il Cagliari, per il Parma è già tempo di pensare alla partita di mercoledì, a Torino contro la Juventus. Con ancora diversi infortunati, il Parma dovrebbe vedere qualche novità rispetto alla partita di sabato, mentre nella Juventus è solo uno il dubbio: la presenza o meno di Cristiano Ronaldo. 

LE ULTIME DA TORINO - La condizione di CR7 desta ancora qualche piccola preoccupazione, e il portoghese potrebbe partire dalla panchina anche nella sfida contro i crociati. Pirlo, dopo la sconfitta con l'Atalanta, non può permettersi altri passi falsi e rischiare l'ex Real Madrid dall'inizio potrebbe essere un azzardo. Spazio dunque a Morata con Paulo Dybala in avanti. A centrocampo non c'è Chiesa, sostituito da McKennie, che completa il reparto con Rabiot, Bentancur e l'ex Kulusevski. In porta Sszczesny, che guiderà la linea difensiva composta da Cuadrado, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. 

LE ULTIME DA PARMA - D'Aversa ritrova Hernani ma perde Kucka, alle prese con una lesione: il tecnico crociato dovrebbe riproporre gran parte della squadra vista a Cagliari, con qualche cambio tra difesa e attacco. Al posto di Laurini infatti potrebbe rivedersi dall'inizio Busi, mentre nel tridente ci sarà la possibilità di rivedere dall'inizio Mihaila dopo i cinquanta minuti di Cagliari: con il rumeno conferme per Cornelius e Man.


Altre notizie
PUBBLICITÀ