.

Ribalta a PL: "Bernabé sta meglio. Speriamo sia in campo tra qualche settimana". Stasera la prima parte dell'intervista

di Niccolò Pasta

ParmaLive.com intervista Javier Ribalta, parte II. Dopo l'intervista concessaci all'inizio della sessione di mercato, il Managing Director-Sport crociato è stato raggiunto ancora una volta dai nostri microfoni, per tracciare un bilancio della finestra estiva di calciomercato, conclusasi qualche giorno fa con un Parma tra i grandi protagonisti. Sedici acquisti, più di venticinque cessioni: in meno di tre mesi la dirigenza ducale ha ristrutturato la rosa, aggiungendo nuovi volti e salutando alcune facce del passato, arrivate a fine ciclo. In questa anteprima che vi presentiamo, ecco alcuni dei temi più significativi della chiacchierata con il Direttore crociato, chiamato a riportare in Serie A il Parma dopo la brutta retrocessione della scorsa stagione. Per la prima parte dell'intervista con Javier Ribalta, appuntamento a questa sera, ore 19.00. 

Tantissimo lavoro in uscita in questo mercato, ma alcuni sono rimasti. Sepe, Laurini e Simone Iacoponi fanno parte dei vostri piani?
"Sono dei bravissimi ragazzi, oltre che grandi professionisti e grandi calciatori, ma in questo momento difficilmente faranno parte del progetto”.

Bernabé come sta?
“Sta meglio. Tra poco avrà dei nuovi controlli e speriamo che tra qualche settimana, non so dire quando, possa iniziare a scendere in campo per ricominciare ad allenarsi da solo. Sinceramente, è una questione delicata e io non sono la persona adatta per dire quando rientrerà precisamente. Noi speriamo succeda presto e che possa ricominciare a fare attività fisica”.

Quindi c'è la possibilità che giochi quest’anno?
“Non voglio entrare in un territorio medico, ma potrebbe essere”.

LA PRIMA PARTE DELL'INTERVISTA A JAVIER RIBALTA QUESTA SERA ALLE ORE 19.00


Altre notizie
PUBBLICITÀ