.

PL - Ag. Grandi: "Essere accostati al Parma è un grandissimo onore"

di Mauro Migliavacca

Il mercato sta per entrare nella sua fase più calda, ed il Parma sarà una delle protagoniste per il mercato di Lega Pro. Uno degli ultimi nomi accostati al mondo giallublu è quello del portiere del Catanzaro Matteo Grandi, classe '92 di proprietà del Cesena. Per verificare le voci di mercato, abbiamo raggiunto al telefono l'agente del giocatore, Maurizio Casilli: "All'inizio della prossima settimana mi incontrerò con i dirigenti del Cesena per parlare della situazione di Grandi: il giocatore è reduce da una grandissima annata con il Catanzaro, e, per le qualità che ha, credo che tra un paio d'anni possa ambire alla serie cadetta. La situazione di Grandi è molto chiara, il Catanzaro ha un diritto di riscatto e il Cesena di controriscatto ed è legato ai bianconeri da un altro anno di contratto".

Il giocatore è ambito dal Parma. Fa piacere sapere dell'interesse dei ducali?
"A chi non farebbe piacere? Grandi è conosciuto dal preparatore dei portieri gialloblu. Ribadisco che essere seguiti ed accostati al Parma è un grandissimo onore".

Il giocatore avrebbe delle preferenze?
"Il giocatore è prima di tutto, un professionista. A Catanzaro è stato benissimo ed ha vissuto un'annata da protagonista, come tutti i percorsi positivi dovrebbero essere gratificati. Il giocatore è ancora sotto contratto con il Cesena, prima di capire come muoverci dobbiamo parlare con la società bianconera".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA


Altre notizie
PUBBLICITÀ