.

PL - Ag. S. Iacoponi: "Ha dato tutto per questi colori. Futuro? Ad ora nessuna trattativa"

di Donatella Todisco

Quale sarà il futuro di Simone Iacoponi? Il difensore crociato questa stagione è rimasto ai margini del progetto: non è quindi da escludere una sua partenza nella finestra di mercato in corso. La redazione di ParmaLive.com ha ascoltato il suo agente, Paolo Alberto Faccini.

Qual è l'attuale situazione sul mercato di Simone Iacoponi?
"La situazione in questo momento è questa: il ragazzo è del Parma, siamo in attesa di capire. Per quanto ci riguarda il ragazzo è fermo e non so se la società ha ricevuto qualche richiesta oppure no. Non abbiamo nessuna trattativa in essere al momento, restiamo fiduciosi. C'è sempre la speranza di trovare il suo spazio all'interno della formazione di Iachini, anche perché il legame con la piazza è forte. Dobbiamo concentrarci e capire la soluzione migliore per lui e per tutti. Poi valuteremo il da farsi". 

Secondo lei Simone Iacoponi può rientrare nei piani di Iachini?
"Non saprei, sono cose a cui non sono in grado di rispondere. So solo che il giocatore per questi colori e per questa società ha sempre dimostrato tanto e con massima professionalità". 

Come giudica il percorso del giocatore a Parma?
"E' stato un percorso sin qui fantastico, meritato per un ragazzo come lui che si è portato alla ribalta con qualche anno di ritardo. Ha avuto modo di guadagnarsi anche un palcoscenico come la Serie A, mostrando massimo impegno. Può essere un esempio per tanti calciatori giovani e meno giovani, con valori come la personalità e la voglia di crederci sempre".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA


Altre notizie
PUBBLICITÀ