.

ESCLUSIVA PARMALIVE - Graffiedi: "Parma deludente a Cesena, forse alcuni pensavano al mercato"

di Redazione ParmaLive

Risultato inaspettato al Manuzzi: Mattia Graffiedi, cesenate doc ed ex attaccante dei bianconeri, era allo stadio per vedere la sua squadra del cuore e ai nostri microfoni analizza la gara: "Era la prima di campionato, partite nelle quali di solito può succedere di tutto, ma devo dire che la vera sorpresa è stato il Parma, veramente deludente dopo il campionato dell'anno scorso. Ha subito e sofferto fin dall'inizio l'aggressività del Cesena e di certo non me l'aspettavo così la partita. Sembravano due squadre con motivazioni molto diverse, il Parma forse aveva qualche giocatore distratto dal mercato e qualcun'altro in ritardo di condizione". 

Chi ti ha sorpreso e chi deluso di più, tra i 22 in campo?
"Brienza è stata una bella conferma, ha illuminato. Nel Parma non mi è piaciuto Biabiany, forse le voci sul Milan hanno influito sulla sua prestazione, di certo mi aspettavo molto di più".

Quanto è pesata l'assenza di Cassano tra gli ospiti?
"Penso tantissimo, uno come lui può cambiare le sorti di qualsiasi squadra e per il Parma è ovviamente importantissimo. Così come lo era Amauri, che è entrato nel finale ed ha sfiorato il gol". 

Come hai visto Belfodil?
"Del Parma davvero pochi si sono salvati, anche l'algerino ha fatto male. Salverei solo Acquah, davvero devastante sulla destra".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA


Altre notizie
PUBBLICITÀ