.

Giorico il faro del centrocampo, male tutta la difesa. Le pagelle di ParmaLive.com

di Francesco Delendati

Manfredini 6 - Subisce tre gol senza troppe colpe, anzi, arriva quasi a prendere il rigore di Corapi e salva su Scavone nel finale.

Accardi 5 - Commette degli errori in buona parte dei gol subiti. È in difficoltà contro gli attaccanti avversari, soprattutto quando raddoppiano Baraye e Mazzocchi.

Aldrovandi 5 - Commette ingenuamente il fallo da rigore che chiude definitivamente il match già nel primo tempo.

Popescu 5,5 - Soffre meno dei suoi compagni di reparto, ma gli attaccanti del Parma lo mettono in difficoltà ogni volta che affondano.

Salifu 5 - Commette un errore sul secondo gol del Parma. Prova a farsi vedere con un tiro da fuori area ma è troppo poco. Dal 46' Loi 5,5 - Si fa vedere molto a inizio ripresa, poi sparisce dal match quando i ducali addormentano il gioco col possesso palla.

Calapai 6 - Spinge molto sulla fascia, abbina dinamismo e generosità, ma da solo non basta.

Giorico 6,5 - La mente del Modena, prova a dare ordine alla squadra anche se non vi riesce sempre. Trova un fortunoso gol, ma si mostra caparbio nello strappare il pallone a Corapi.

Basso 5 - Commette troppi errori in mezzo al campo, mettendo in difficoltà i proprio compagni e facendosi saltare facilmente da Nocciolini nell'azione del primo gol.

Schiavi 5,5 - È uno dei giocatori che prova più spesso ad andare in porta, pur senza trovare fortuna.

Tulissi 5,5 - E' quello che prova a creare qualcosa di più senza però riuscire ad incidere, finendo anche ammonito. Dall' 83' Olivera sv

Diakitè 5 - Prova a lottare contro Lucarelli, ma ha sempre la peggio. Non si rende mai pericoloso, stritolato dalla difesa crociata. Dal 46' Bajner 5 - Con la sua fisicità impensierisce un po' la difesa del Parma. Rovina una buona prestazione con un fallacio su Calaiò che gli costa il rosso diretto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ