.

Giorico e Olivera i più pericolosi, inoperoso Manfredini. Le pagelle di Parmalive.com

di Nico D'Agostino

Manfredini s.v. -  Assolutamente inoperoso nel primo tempo, viene impegnato solo nella ripresa, quando deve respingere una palla sporca sulla rovesciata di Baraye.

Calapai 6 - Non soffre particolarmente la corsa di Nunzella e tiene bene la posizione, spingendosi anche in attacco. Dall' 88' Accardi s.v.

Marino 6 - La guida della difesa è affidata al suo piede educato. Perde qualche duello fisico con Nocciolini ed Evacuo, ma cresce nella ripresa.

Aldovrandi 6 - Gli attaccanti del Parma non creano grossi pericoli, ma il centrale classe 1994, più del collega di reparto, soffre la fisicità di Evacuo. Ammonito nel finale per una trattenuta su Miglietta.

Popescu 5,5 - Un paio di volte in difficoltà al cospetto delle incursioni di Baraye e Garufo, si limita a fornire il suo apporto in fase difensiva, rinunciando a spingere.

Salifu 6 - Vince il duello fisico con Scavone e tiene bene il campo, anche con l'ingresso di Corapi. Si spegne un po' alla distanza, ma va vicino al gol, negatogli soltanto da un super intervento di Benassi. Dal 78' Besea 6 - Ha pochi minuti a disposizione per mettersi in evidenza, ma crea superiorità sulla fascia e dimostra di metterci volontà.

Giorico 7 - Faro del centrocampo, le migliori giocate del Modena passano dai suoi piedi, che disegnano improvvise verticalizzazioni. Va anche vicino al gol, ma Zommers è attento e gli dice di no.

Olivera 6,5 - Sorpresa della serata con i suoi inserimenti senza palla, cerca il gol con insistenza ma risulta troppo impreciso.

Schiavi 6,5 - Buonissima tecnica, la difesa crociata soffre la sua posizione ibrida a metà tra la trequarti campo e la fascia destra.

Ravasi 5,5 - E' il meno brillante degli avanti modenesi, ma si dà un gran daffare soprattutto sulle palle sporche e cercando di creare spazi ai compagni di reparto. Dal 84' Diakite s.v. - Non ha il tempo di poter incidere in una gara indirizzata verso il pari.

Loi 6 - Inizia con grande voglia e mostrando un buon feeling con Schiavi e Giorico. Scappa spesso sulla fascia sinistra, cala nella seconda frazione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ