.

Difesa horror, Ronaldo è tutto un altro giocatore rispetto a quello visto al Tardini. Le pagelle di ParmaLive.com

di Vito Aulenti

Perin 5,5 - Qualche piccola responsabilità sul terzo gol. In compenso si fa trovare pronto su un paio di tentativi da fuori di Kucka.

Cancelo 6 - Mette a ferro e fuoco la catena di destra, ma commette qualche errore in fase di non possesso.

Caceres 5 - Pronti via, e si capisce subito che l'uruguaiano non è al top né dal punto di vista fisico né da quello mentale. Va in confusione in più di qualche occasione: meglio in impostazione che in fase difensiva.

Rugani 5,5 - Sigla la rete del momentaneo 2-0, ma ha responsabilità sul secondo e sul terzo gol gialloblu.

Spinazzola 5 - Dopo un buon primo tempo, cala nella ripresa. I gol ducali arrivano tutti dalla sua parte.

Khedira 6 - Male in occasione della rete di Barillà. Per il resto, sfodera una buonissima prestazione, condita da due sfortunatissimi pali. Dal 79' Bentancur s.v.

Pjanic 5,5 - Regia senza particolari sbavature per il bosniaco, al quale, però, forse è mancato un pizzico di lucidità in più nell'ultimo passaggio.

Matuidi 6 - Entra nell'azione del gol che apre le danze all'Allianz Stadium.

Costa 6,5 - Ottimo primo tempo per il brasiliano, che fa letteralmente impazzire Gagliolo e Barillà da quella parte. Dal 46' Bernardeschi 6 - Meno vivace rispetto al compagno di squadra. Dall'88' Emre Can s.v.

Mandzukic 6,5 - Gara da incorniciare per il croato, che sigla due assist e svolge il consueto preziosissimo lavoro sporco. Il suo unico errore lo commette in occasione del 3-3 crociato.

Cristiano Ronaldo 7 - Difficile chiedere di più al portoghese, che mette a segno due gol e costruisce tante altre potenziali occasioni pericolose. E' tutto un altro giocatore rispetto a quello visto al Tardini qualche mese fa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ