.

Cesena, Di Carlo a Radio Rai: “Complimenti al gruppo che ha saputo soffrire e sull'1-1 non ha mollato”

di Michele Bugari

Il tecnico del Cesena Domenico Di Carlo, dopo l’importantissima vittoria colta dalla sua squadra in casa del Parma, non può che essere soddisfatto ai microfoni di Radio Rai: “Ai ragazzi avevo chiesto di continuare a credere nel sogno, di avere l’ambizione di lottare per ogni partita, perché in Serie A due mesi giocati bene significano poter arrivare a giocarsi la salvezza anche fino all’ultima giornata. Quindi oggi faccio i complimenti al gruppo perché ha saputo soffrire, sull’1-1 poteva mollare e invece ci abbiamo creduto e questo è lo spirito che conta per poter vincere le partite. Dunque complimenti a loro e soprattutto tre punti importanti per ripartire domenica prossima”.

Del resto non era facile rialzare la testa dopo quel clamoroso autogol di Cascione.
“Peccato perché noi ogni tanto commettiamo qualche errore e oggi è successo questo, l’importante però è che oggi siano arrivati i tre punti e il gioco, e soprattutto il fatto che stiamo crescendo come condizione e come gioco. Oggi voglio solo dire che la squadra voleva questi tre punti, tutti li hanno voluti e quando il Cesena gioca con tutti i suoi uomini in campo sopra la sufficienza vince e questo è successo oggi.”

Un buon segnale anche per i vostri calorosissimi tifosi.
“Assolutamente sì, almeno hanno una settimana in cui possono gioire insieme a noi, perché sono importanti i tifosi, così come è importante il presidente e tutti noi, quello che conta è che tutti portino qualcosa di positivo. Oggi si torna a casa con tre punti e sono convinto che questa svolta a livello mentale possa darci quel qualcosa in più per affrontare le partite in modo migliore”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ