Vazquez il migliore in soli 45 minuti, grave ingenuità di Pickel. Le pagelle della Cremonese

05.05.2024 17:30 di  Redazione ParmaLive.com   vedi letture
Vazquez il migliore in soli 45 minuti, grave ingenuità di Pickel. Le pagelle della Cremonese
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Saro 5,5 - Difficilmente poteva fare meglio sul gol del Parma ma è spesso impreciso nel far ripartire l'azione con i rinvii. 

Antov 6 - Il migliore del reparto difensivo della Cremonese. Non sfigura nel duello con un Mihaila in stato di grazia e dalla sua parte si fatica a passare.

Marrone 5,5 -  Dopo una gara attenta e precisa, lascia troppo spazio a Man in occasione del pareggio dei crociati, permettendogli di girarsi e mettere il traversone. 

Bianchetti 5,5 - Bravo nel primo tempo a chiudere una occasione da gol per il Parma, ha le sue colpe sul gol dell'1-1 facendosi anticipare da Mihaila.

Ghiglione 6 - Poche opportunità per lui di partecipare alla manovra offensiva dei grigiorossi. Attento in fase difensiva anche se dalla sua parte il Parma spinge di meno. Dal 67' Zanimacchia 6 - Non riceve molti palloni ed è poco coinvolto. Fatica invece nel contenere Mihaila, straripante su quella fascia.

Majer 5,5 - Prova a far sentire la sua fisicità contro Bernabè ma interviene con troppa irruenza e rimedia il cartellino giallo per il quale viene sostituito. Dal 45' Castagnetti 5,5 - Talvolta impreciso in fase d'impostazione, perde alcuni palloni che potrebbero risultare sanguinosi per la difesa della Cremonese.

Pickel 4,5 - Nel primo tempo svolge un buon lavoro di recupero palla a centrocampo ma commette una grande ingenuità commettendo il fallo che gli costa il secondo giallo e ristabilisce la parità numerica.

Quagliata 5,5  - Si trova di fronte un avversario difficile come Man e nel tentativo di fermarlo è costretto a spendere il cartellino giallo che gli costerà la sostituzione. Dal 45' Sernicola 6 - Spinge maggiormente del suo predecessore ma anche lui fatica nel contenere Man. Nel complesso svolge comunque una buona prestazione.

Vazquez 7 - Realizza il più classico dei gol dell'ex, con una perla che coglie impreparato Corvi. In generale il più pericoloso dei suoi. Sostituito ad inizio ripresa a causa dell'ammonizione. Dal 45' Collocolo 5,5 - Non entra al meglio in campo, impreciso e colto impreparato in diverse situazioni. Costretto al cambio per infortunio. Dal 86' Abrego sv

Johnsen 6 - Il più attivo della Cremonese. Crea non pochi problemi alla retroguardia gialloblù ed è una sua giocata a lasciare il Parma in 10. Nella ripresa però si divora un gol a porta libera che macchia la sua prestazione.

Tsadjout 6 - Svolge un compito non facile contro la difesa crociata, aiuta la Cremonese a risalire il campo ma non si rende mai veramente pericoloso