Inglese il miglior gialloblù al debutto: con lui voto alto anche per Di Gaudio

20.08.2018 14:16 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Inglese il miglior gialloblù al debutto: con lui voto alto anche per Di Gaudio
© foto di Parma Calcio 1913

Roberto Inglese migliore in campo. O quasi. Per la maggior parte dei quotidiani che hanno seguito il match pareggiato dal Parma con l'Udinese, il migliore in campo è Roberto Inglese. 7 pieno da Gazzetta e Tuttosport, replicando così il voto dato dalla nostra redazione nella giornata di ieri. Un gol che è piaciuto molto e gli è valso la palma di migliore in campo. Idee diverse per la Gazzetta di Parma: sempre un bel 7, in realtà, per Inglese, ma il migliore risulta essere Antonio Di Gaudio con 7,5. Ma andiamo a fare un veloce riepilogo dei voti secondo le testate da noi prese in esame:

ParmaLive.com
Roberto Inglese migliore in campo. Voto 7: "Lotta contro tutti i difensori e spesso ha la meglio. Si inventa un gran gol e va vicino al bis un paio di volte, anche nei minuti iniziali della partita".

Gazzetta dello Sport
Roberto Inglese migliore in campo. Voto 7: "Si muove su tutto il fronte d'attacco con ottime intuizioni. Bellissimo il gol che sblocca la partita: doppio dribbling e poi saetta in diagonale".

Tuttosport
Roberto Inglese migliore in campo. Voto 7: "Stop, dribbling e diagonale micidiale sul secondo palo. Gol fantastico, da manuale".

Gazzetta di Parma
Antonio Di Gaudio migliore in campo. Voto 7,5: "Primo tempo da incorniciare, nella ripresa cala ma resta una spina nel fianco avversario".