Femminile, Colantuono: "Gara in controllo dall'inizio, saremo lì a lottare fino alla fine"

11.03.2024 18:06 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Femminile, Colantuono: "Gara in controllo dall'inizio, saremo lì a lottare fino alla fine"
© foto di ParmaCalcio1913

Dopo il successo sul San Marino, il tecnico del Parma femminile Salvatore Colantuono ha parlato ai microfoni di BePi TV: "È stata una partita gestita dal primo all'ultimo minuto, siamo sempre stati in controllo. In alcune fasi abbiamo fatto molta fatica, sbagliando tanto come scelte e qualità e il risultato poteva essere più rotondo. Se lasci aperte queste partite da un momento all'altro si possono riaprire. Una squadra che vuole ambire a fare bene non deve fare queste cose. Abbiamo fatto 15 vittorie su 20, ma ai vertici c'è un livello assoluto e non bastano. Dobbiamo perdere meno punti possibili, a Ternana, Lazio e Cesena vanno fatti solo i complimenti". 

Avete ritrovato slancio.
"Siamo qui per crederci, fino all'ultimo secondo proveremo a dare tutto, sperando che la situazione infortunati ci dia una mano. Abbiamo una rosa ampia a disposizione che ci permette di tappare i buchi. Un po' di qualità però la si perde. Daremo tutto fino in fondo, saremo lì fino alla fine". 

Ferin?
"Mancava da quasi tre mesi. Volevo farle fare un quarto d'ora ma ha avuto un problema alla caviglia, sulla gamba in cui si è infortunata al ginocchio. Speriamo non sia nulla di grave, abbiamo bisogno di Caterina come l'acqua nel deserto".