Il programma degli allenamenti: oggi rifinitura a porte chiuse

22.02.2018 07:31 di  Nico D'Agostino   vedi letture
Il programma degli allenamenti: oggi rifinitura a porte chiuse
© foto di ParmaLive.com

Allenamento: lavoro di attivazione muscolare, torelli, esercitazioni sulle due fasi (difensiva e offensiva) e sui tiri in porta ieri per la squadra gialloblù.

Infermeria: sono quattro i giocatori che hanno ripreso ad allenarsi regolarmente in gruppo, Emanuele Calaiò e Alessio Da Cruz, Matteo Scozzarella e Valerio Di Cesare. Al contrario, Antonio Di Gaudio e Gianni Munari, hanno lavorato a parte e sono ancora in forse per la gara coi lagunari mentre  si preannunciano due assenze pesanti contro i veneti: Amato Ciciretti è stato sottoposto a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione di primo grado alla coscia posteriore destra. Un infortunio diverso da quello precedente, accusato alla coscia anteriore destra, ma che comunque continua a tenerlo fermo: ciclo terapico già iniziato e allenamento in modalità differenziata.  Peggio ancora per Pasquale Mazzocchi: la visita specialistica, in seguito alla botta ricevuta durante la sessione di lavoro del lunedì, ha rilevato la presenza di un ematoma interno all’occhio da trauma contusivo bulbare. Di conseguenza il laterale crociato quest'oggi è rimasto a riposo.

Oggi, giovedì 22 febbraio, giorno di vigilia della gara, sempre al Centro di Collecchio è prevista la seduta di rifinitura a porte chiuse.