Di Gaudio il migliore, Siligardi evanescente. Le pagelle di ParmaLive.com

19.09.2017 23:20 di  Francesco Delendati  Twitter:    vedi letture
Di Gaudio il migliore, Siligardi evanescente. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Frattali 5,5 - Ha poche colpe in occasione dei gol ed effettua qualche parata degna di nota, ma è decisamente impreciso nei rinvii, soprattutto nel primo tempo.

Iacoponi 5 - Sbaglia più del solito. È poco propositivo per gran parte della partita. Quando prova a spingersi avanti guadagna un paio di punizioni.

Sierralta 5 - Qualche bella chiusura, ma anche tanti errori per il giovane cileno. Si perde Simic in occasione del gol.

Lucarelli 5,5 - Impreciso in fase di costruzione, qualche importante chiusura difensiva ma appare anche in ritardo sul primo gol. Prova a suonare la carica segnando la rete del momentaneo 1-1. Dal 60' Di Cesare 6 - Entra quando c'è meno lavoro in fase difensiva. Alla fine si lancia in attacco ma non riesce a incidere.

Scaglia 4,5 - In difficoltà in fase difensiva, quando si spinge in avanti sbaglia parecchio soprattutto quando va al cross. Prova decisamente da rivedere.

Munari 5 - Non ha il passo per tenere i contropiedisti avversari, ma i compagni di reparto non lo sostengono.

Scozzarella 5,5 - Costruisce qualche buona trama offensiva, ma a volte tiene troppo palla e rischia di perdere brutti palloni.

Dezi 5,5 - Prova nel primo tempo a costruire qualche azione offensiva ma è spesso chiuso. Non riesce a incidere.

Di Gaudio 6,5 - Il Parma, stasera, è Di Gaudio. Punto costantemente l'uomo e lo supera, mette apprensione alla difesa avversaria, va vicino al gol personale e si guadagna il calcio di rigore poi fallito. Si spegne col passare dei minuti ma è senza dubbio il migliore dei crociati.

Nocciolini 5 - Perde il duello con la difesa empolese e vede pochi palloni, in più ha sulle spalle l'errore dal dischetto che poteva portare il match sul 2-2 a inizio ripresa. Si fa apprezzare in fase difensiva, ma non basta. Dal 77' Baraye 6 - Prova a inventarsi qualcosa ma è sempre raddoppiato. Non ha molto tempo per cambiare la partita.

Siligardi 4,5 - Viene cercato poco ma quando va in possesso di palla non riesce mai a saltare l'uomo. Resta fuori dalla paratia per tutta l'ora che gioca. Dal 60' Calaiò 5,5 - Prova a crearsi lo spazio per rendersi pericoloso ma trova il muro azzurro dell'Empoli.