Le ultime dal mercato: Frattali resta, Simonetti e Saporetti al Renate

17.07.2018 19:00 di Sebastian Donzella   vedi letture
Le ultime dal mercato: Frattali resta, Simonetti e Saporetti al Renate
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Un mercato fiacco quello di quest'oggi in casa Parma. E non potrebbe essere altrimenti, visto che l'attenzione ducale odierna è tutta concentrata sul processo sportivo e sulle dure accuse richieste dalla Procura Federale per gli SMS di Calaiò. Poche, dunque, le grandi novità di mercato. Di positivo c'è che Frattali è sempre più vicino alla permanenza. Al contrario si allontana Rigoni, considerato troppo costoso. Chi saluta, nuovamente in prestito e nuovamente al Renate, è Simonetti. Ma vediamo nel dettaglio le ultime sul calciomercato crociato di oggi:

FRATTALI VICINISSIMO ALLA PERMANENZA: dopo esser stato a lungo accostato al Napoli come papabile terzo portiere, Pierluigi Frattali sarebbe a un passo dal rimanere un calciatore gialloblù anche nella prossima stagione. Stando alle indiscrezioni raccolte in città, l'ex Avellino sta pensando di non lasciare Parma per potersi poi giocare le proprie carte con il nuovo arrivato Sepe. 

RIGONI LONTANO, CHIEDE TROPPO: è sempre più improbabile vedere Luca Rigoni con la maglia del Parma. Il centrocampista classe '84, seguito con grande interesse anche dal Frosinone, piaceva ai crociati per il suo status di svincolato, dopo la fine dell'avventura col Genoa. Ma le richieste troppo alte del calciatore avrebbero frenato la trattativa che, al momento, appare difficile da riaprire.

SAPORETTI E SIMONETTI AL RENATE: Nuova annata in serie C per Lorenzo Simonetti e Lorenzo Saporetti: i due ripartiranno dal prestito al Renate. In realtà per il centrocampista è una riconferma, dopo l'ultima stagione proprio in nerazzurro, con 31 presenze e la partecipazione ai playoff di categoria. Il secondo, invece, nella seconda parte della passata stagione ha collezionato 7 presenze con la Fermana.