Melgrati rende il passivo meno pesante, incidono le palle perse. Le pagelle di ParmaLive.com

27.04.2024 16:30 di  Matteo Conti   vedi letture
Melgrati rende il passivo meno pesante, incidono le palle perse. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alfonso Miranda

Melgrati 6,5 - Incolpevole sui gol, rende il divario meno pesante opponendosi con reattività a diverse conclusioni più potenti che angolate.

Lemmens 6,5 - Il migliore dei suoi per abnegazione. Tant’è che il Parma fatica a pungere dal suo lato. Non disdegna anche qualche discesa con qualità, tra cui una bella pennellata per Sersanti che conclude in porta trovando Chichizola pronto.

Bianconi 5 - Il centrale è forse quello più in difficoltà dei suoi, soffre tantissimo il confronto fisico con Bonny, inoltre perde un sanguinoso pallone che costa ai suoi la terza rete subita di giornata.

Capradossi 5,5 - Un pochino meglio del suo compagno di reparto, pur soffrendo in qualche duello con gli attaccanti crociati. Sulla quarta rete, complice una squadra larghissima, non riesce a contenere le offensive della capolista.

Ionita 5,5 - Prestazione negativa del centrocamposta moldavo, sembra lontana la condizione fisica che gli ha permesso di essere protagonista anche in Serie A. Dal 56’ Salomaa 6,5 - Entra in campo con vivacità al suo esordio stagionale, prova a mettere apprensione, confeziona un bell’assist per Lunetta.

Degli Innocenti 5 - Errore da matita rossa per un mediano come lui, da un suo passaggio sbagliato nella sua trequarti nasce l'azione che ha portato all’1 a 0 siglato da Bernabè.

Sersanti 6 - All’interno di una partita difficile trova comunque la possibilità di andare vicino al gol in due occasioni. La prima, la più clamorosa, di testa, trova un super Chichizola a deviare il pallone sopra la traversa

Crociata 6 - Per tasso tecnico è il migliore dei suoi e dai suoi piedi nascono alcuni spunti interessanti. Dal 71’ Frigerio sv

Novakovich 5,5 - Giornata difficile per Novakovich, lasciato spesso solo a battagliare con i centrali crociati. Un po’ macchinoso, prova ad un certo punto a crearsi da solo la mattonella per un tiro insidioso dalla distanza. Dal 65’ Lunetta 5,5 - Spreca un’occasione d’oro non centrando neppure lo specchio della porta, cercando una spaccata non facile.

Buso 5,5 - Un po’ sottotono, non riesce quasi mai a trovare gli spazi per poter creare occasioni da gol. Un po’ per disperazione prova nel secondo tempo un tiro da distanza siderale. Dal 71’ Parigini sv